• 3295320943
  • san.7522@gmail.com

Percorso S.I.A.

Ogni risorsa è in noi. Bisogna solo allenarla e svilupparla, altrimenti è come non averla.

Personal Coaching

A volte può capitare di sentirsi un po' giù e di non avere nessunissima voglia di sorridere e di affrontare le situazioni del momento. Ci sta. Quando non siamo in perfetta forma, può capitare di sottovalutare il potere di un sorriso. Il sorriso è un alleato che ti permette di cambiare subito i tuoi pensieri e di conseguenza i tuoi stati d'animo. E' importantissimo che tu ti ricordi di usarlo spesso anche se, apparentemente, pensi di non aver voglia di farlo. Sorridere ti fa vivere la vita con più entusiasmo. Sorridi spesso anche se pensi che non ci sia niente per cui sorridere. Ti accorgerai che c'è sempre un motivo per farlo.

Tu sei la persona più importante della tua vita

Percorso D'eccellenza

__________________________________________
E' fondamentale che in questo momento particolare ed impegnativo, dove tutte le nostre certezze sono crollate e le nostre abitudini sono cambiate in modo drastico tu sviluppi la convinzione che qualsiasi cosa ti succeda tu hai le capacità di venirne fuori. La verità è che la paura ha preso il sopravento sulla gioia, la paura di morire ha annullato totalmente la voglia di vivere. La gioia di un sorriso è stata sostituita dall'incertezza del futuro. Viviamo costantemente con la sensazione di sbagliare. La fede in noi è venuta a mancare e tutti i nostri valori sono stati messi a dura prova. Vuoi essere tu a gestire finalmente la tua vita? In questo periodo così sfidante, sta a te decidere come vivere, Sei pront@ per scoprire come fare?

Ecco il mio percorso S.I.A.

Come si svolgono gli incontri

__________________________________________
Le sessioni di Coaching possono variare da 6 a 10 e di solito sono strutturate con argomenti specifici. Prima di iniziare un percorso di coaching, il coach incontra il cliente per un colloquio conoscitivo. L’incontro serve sia al coach, per conoscere il cliente e se può in qualche modo aiutarlo, sia al cliente che grazie al colloquio conoscitivo si può fare un’idea di come lavora il coach e se può in qualche modo aiutarlo a raggiungere i risultati desiderati. Il colloquio serve anche per stabilire alcune regole fondamentali per lo svolgimento corretto delle sessioni di coaching e per stabilire le linee guida tra coach e cliente. In un percorso di coaching è fondamentale un incontro prima di iniziare. Quando si decide di iniziare un percorso di coaching, valutare sempre se il coach è disposto a fare il colloquio conoscitivo. Dopo il colloquio conoscitivo, se coach e cliente si sono piaciuti, possono avviare il percorso.

Struttura di Personal Coaching

__________________________________________
Tendenzialmente le sessioni sono così strutturate, ma spesso subiscono delle variazioni in quanto il percorso viene personalizzato per ogni persona.